Italian Blood Awards: Gloria Boccanera in finalissima come ‘personaggio sociale’ per la donazione di sangue

0

ROCCA DI PAPA / Attualità – La rete ha premiato la giovane Gloria Boccanera, testimonial 2015 per l’Avis di Rocca di Papa per come ha saputo reagire a un tragico incidente, che a giugno scorso era stata scelta nell’ambito concorso nazionale “Italian Blood Awards“, istituito dal portale “Riso fa buon sangue”, per promuovere attraverso il divertimento e forme comunicative non convenzionali la donazione di sangue.

Il concorso Italian Blood Awards 2015 riunisce, ogni anno, tutto ciò che, attraverso il web – ovvero siti, blog, Facebook, Twitter, chat, forum- in Italia gravita attorno alla promozione della donazione del sangue e del volontariato, premiando il personaggio che meglio interpreta il messaggio e il significato della donazione.

Gloria, per la sua categoria, era finita in gara con altri tre nominations, tra cui il Trio Medusa di Radio Deejay. Il concorso, conclusosi il 30 ottobre scorso, l’ha vista ancora una volta vincente, nel concorso come, soprattutto, nella vita.

Tre in tutto i finalisti del concorso che hanno ricevuto più voti e che sono stati invitati alla serata di premiazione che si svolgerà venerdì 12 febbraio 2016 al Centro Commerciale Nave De Vero, ore 21.00, a Mestre (Ve). La serata, durante la quale verrà indicato il vincitore per la categoria “Personaggio sociale”, verrà concepita anche come una speciale occasione per promozionare, grazie anche alla tua partecipazione ed esperienza di vita di Gloria, la donazione del sangue.

Una conquista inaspettata per Gloria, ora un ‘asso’ del nuoto paralimpico, e per tutta l’Avis di Rocca di Papa, che vede riconosciuto così a livello internazionale l’impegno e il lavoro portato avanti con dedizione e passione nella città castellana.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com