Anche l’aquila Olimpia a Rocca di Papa per la festa in onore del mister Maestrelli

0

ROCCA DI PAPA / Eventi – Il rapace arriverà nella città castellana alle ore 14,30, e dopo uno spettacolo, si lascerà fotografare

Olimpia, l’aquila mascotte della Lazio, arriverà a Rocca di Papa nell’ambito della manifestazione biancoceleste organizzata  sabato 14 novembre presso il campo sportivo “Gavini” in onore del mister Tommaso Maestrelli.

Il rapace, diventato ormai un mito per la tifoseria laziale, che prima di ogni partita allo stadio Olimpico si alza in volo sotto gli occhi incantati di adulti e bambini, sarà il protagonista della manifestazione “Il volo dell’Aquila“, fortemente voluta dalla cittadina castellana per divulgare un’immagine dello sport fatto di valori, passione e sano divertimento.

Accanto ai miti di sempre, biancocelesti s’intende (LEGGI), anche e soprattutto Olimpia è la grande attesa della giornata. Il suo arrivo è previsto alle ore 14,30 e dopo un breve spettacolo si lascerà fotografare.

Olimpia è  un’ aquila reale americana, pesa 12 kg ed ha un’ apertura alare di due metri e mezzo. Per lei e per la partita delle “vecchie glorie” contro una rappresentativa locale, sono attese moltissime persone al campo sportivo di Rocca di Papa, a riprova del grande impegno profuso dalla società calcistica Asd Nuova Canarini e da tutti gli organizzatori, per fare dello sport veicolo di incontro, festa e condivisione ad ampio respiro.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com