Al Teatro civico Federico Perrotta in “Io sono Abruzzo”, esilarante pièce che celebra le prerogative della regione italiana

0

io sono abbruzzoROCCA DI PAPA/ Appuntamenti –  Domenica 22 novembre ore 18 sul palco con  Valentina Olla

Esilarante pièce prodotta dal Teatro Stabile d’Abruzzo (Tsa) ripercorre l’arte che ha pervaso l’Abruzzo e che si è infusa nei più famosi e apprezzati artisti del mondo. L’attore è convinto che tutte le bellezze e le “artisticità” abruzzesi vivano dentro di lui: da Dean Martin ha preso la voce, da Michael Bublè il ritmo, da Ennio Flaiano l’ironia, da Bruno Vespa i nei e da Rocco Siffredi… probabilmente l’amore per il cinema.

“Questo spettacolo – spiega Perrotta – è nato proprio dall’amore che nutro per l’Abruzzo ed è motivo d’orgoglio per me portarlo in rappresentanza dei miei corregionali, di cui ho sentito intensamente affetto e calore con il successo registrato a Campo Imperatore. Forte di questo, mi faccio ambasciatore per questa esperienza che sarà globale: mostrare a un pubblico così vasto quali sono le ricchezze e le potenzialità che il nostro territorio possiede è un’occasione che tutti gli abruzzesi devono sentire dentro come importantissima”.

Domenica 22 Novembre ore 18.00
La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
Biglietto Unico Euro 10,00

Info e Preno: Messaggio a questa pagina FB – Mail: teatroroccadipapa@gmail.com
Tel: 0694286165 – Lun/Mar/Giov 17.00 – 19.00 -Sabato 19.30 – 21.00 – Domenica ore 16.30 – 18.00

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com