Rocca di Papa, la magia del teatro anche per i più piccoli. Domenica il debutto con “Cenerentola”

0

ROCCA DI PAPA/ Cultura – Al teatro civico di Rocca di Papa le più grandi fiabe approdano sul palcoscenico. Le storie più belle di sempre, i personaggi Disney che hanno fatto sognare tanti bambini, ora, nella programmazione teatrale dell’associazione di “Blu in the face” di Enrico Maria Falconi, si trasformano in spettacoli dal vivo che divertono ed emozionano.

Tanti gli appuntamenti in calendario dedicati ai piccoli spettatori, a dimostrazione dell’importanza accordata anche al giovanissimo pubblico. Una selezione di spettacoli che li faranno volare sulle ali della fantasia, con storie sempre nuove, colorate e interattive.

Questa domenica, 29 novembre ore 15, si comincia con una favola senza tempo: “Cenerentola”.

Con la regia di Roberto Fazioli (coprotagonista dell’ultimo spettacolo di Lillo e Greg), la compagnia “Blue In The Face” porta in scena una rivisitazione in chiave moderna della famosa fiaba popolare, rivisitazione caratterizzata da elementi innovativi mirati ad attualizzare il contesto musicale e coreografico, rispettando però sia la trama e il contenuto scenico della favola.

Uno spettacolo per tutti, per chi è bambino e per chi non ha mai smesso di esserlo, condividete la magia del teatro con i vostri bimbi!

Domenica 29 ore 15.00
Biglietti: Platea 7.00 – Galleria 5.00
Riduzioni previste.

La visione di questo spettacolo, garantisce la riduzione sul biglietto dello spettacolo “Antonello Costa” (LEGGI)

La Biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Info e Prenotazioni: messaggi privati sulla pagina facebook “Teatro Civico di Rocca di Papa” –  email teatroroccadipapa@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com