Teatro Civico, in anteprima nazionale ”Volevo essere Walt Disney”

0

ROCCA DI PAPA – ”Il musical che spalanchera’ il cassetto dei vostri sogni…”

Volevo Essere Walt Disney è un musical che andrà in scena sab. 5 dicembre h 21:00 e dom. 6  dicembre h 18:00 al Teatro Civico di Rocca di Papa, una nuova produzione Blu In The Face che dopo questo grande debutto sarà in tour nelle più importanti città italiane, a Roma (Ambra alla Garbatella), Civitavecchia, Rivoli, Torino e Firenze.

La regia è del grande coreografo Manolo Casalino (regista della Divina Commedia all’arena di Verona e Primo Ballerino della trasmissione La Corrida) che attraverso un’ora e mezzo di divertimento dirigerà sul palco Mary Poppins, il Genio, Trilly, la Bella e la Bestia, Biancaneve, Cenerentola e tanti altri che canteranno e danzeranno sui grandi successi delle favole Walt Disney.

Il grande Walt li ha immaginati e Hollywood li ha fatti diventare dei divi, ormai i personaggi delle nostre favole sono attenti allo share, al fitness, al make-up e ai contratti milionari e non pensano più a raccontare storie indimenticabili ai ragazzi e alle loro famiglie ma il protagonista come un padre putativo, cercherà di radunarli in tutti i modi per convincerli a realizzare uno spettacolo nuovo e per ricordargli (e ricordarci) i loro sogni e chi sono veramente spogliati di tutte quelle distrazioni materiali che li circondano.

Scritto da Enrico Maria Falconi, Volevo Essere Walt Disney è per tutti quelli che vogliono dare una bella spolverata a quei sogni che sono stati messi in fondo al cassetto dietro all’ arrendevolezza, il disincanto, l’apparenza, problemi di ogni tipo e ad un senso di sfiducia generale…Ora basta con l’apatia! Spalancate questo cassetto! Ricordatevi di voi stessi e dei vostri veri desideri, non mettete altre scuse, non ne avete e sapete perché? Perché siete vivi e finché lo sarete potrete fare tutto, anche quello che considerate impossibile, del resto… Se puoi Sognarlo puoi Farlo (Walt Disney).

Biglietto Galleria 15,00 – Platea 10.00

La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

Segreteria Lun/ Mar/Gio 17.00 – 19.00 – 0694286165

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com