La Festa della Ciambella degli Sposi si tinge di fantastico

0

ROCCA DI PAPA – Domenica 6 dicembre Rocca di Papa entra nella favola con la IV edizione della Festa della Ciambella degli Sposi, quest’anno rivisitata in chiave fiabesca con tanto di principe e principessa.

Alle ore 15 splendidi addobbi e personaggi in costume accoglieranno i visitatori a corte, presso il Museo di Geofisica, in una rassegna dedicata al dolce di Rocca di Papa, inserito negli elenchi dei prodotti tipici della Regione Lazio.

Proprio le Ciambelle degli Sposi sono la chiave di volta di una fiaba scritta appositamente per l’occasione da Aurora De Luca, che sarà accompagnata dalle raffigurazioni di Clementina e Nicoletta Vittucci, le foto di Paola Rufini, l’allestimento di Alessia Tino e Doriana Basili, e le creazioni sartoriali di Danira Sciamplicotti, Assunta e Mercedes Sciamplicotti e Gloria Casciotti.

Il team del laboratorio Centro Storico quest’anno ha creato veri e propri effetti speciali che caleranno la città in una dimensione fantastica, tra sortilegi, peripezie e splendidi paesaggi nostrani, in cui a trionfare sarà, ovviamente, l’amore.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com