Al Teatro Civico ”Sister show”, il musical che ”vi farà ballare sulla poltrona”

0

ROCCA DI PAPA / Cultura – Al Teatro Civico di Rocca di Papa domenica 27 alle ore 17:00 ed in replica subito dopo alle ore 21:00 andrà in scena il musical Sister Show.

Il titolo potrebbe suonarvi familiare infatti la storia è tratta dal film Sister Act, una scatenata cantante di night diventa la scomoda testimone di un omicidio, la polizia decide di metterla in un posto in cui nessuno penserebbe mai di cercarla: un convento! Travestita da suora la protagonista trasforma l​o​ stonatissimo coro di monache in un vero fenomeno musicale portando una ventata di energia nella comunità. Così facendo però, finisce per far saltare la sua copertura ritrovandosi i malviventi di nuovo alle calcagna!

Le musiche al contrario sono completamente diverse e del tutto originali ed in italiano, il genere abbraccia il blues e la musica gospel per un mix di pura energia, sarà impossibile rimanere fermi, la musica vi coinvolgerà a tal punto da farvi ballare sulla poltrona​!​ Uno show divertentissimo in perfetto clima natalizio che vede protagonisti 17 ragazzi giovanissimi e di grande talento che da anni studiano l’arte del musical, tra comicità e passione sapranno regalarci un’emozione dopo l’altra per uno spettacolo davvero “divino”.

R​EGIA​

Licia Pugliese

​CON​

Livia Andriolo, Claudio Cangialosi, Giorgia Capparucci, Giulia Conforti, Marta Celli, Ilaria Doria, Michela Forcella, Caterina Gualdi, Ginaluca Improta, Davide Latina, Romana Maggiora Vergano, Elena Panizzi, Beatrice Portale, Edoardo Proietta, Alessandro Rovai, Domiziano Toniolo e Ester Zinno.

​COREOGRAFIE​

Marco Verna

M​AESTRO DEL CORO​

Sarah Triciarelli

A​IUTO REGIA​

Elisabetta Latina e Aurora Salvatori

​COSTUMI E SCENE​

M​a Che Musical​

PRODOTTO DA BITF

Biglietto Galleria 1​0,00 – Platea 15,00

La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com