Real Rocca di Papa senza paura, un pareggio e tanto cuore

0

ROCCA DI PAPA / Sport –  Si è conclusa a reti inviolate l’incontro tra il Rocca di Papa e Atletico Morena di domenica scorsa sul campo avversario.

La squadra roccheggiana non si è fatta intimorire dimostrando sin da subito la volontà di voler fare un’ottima gara, serrando i ranghi contro la formazione avversaria. Il buon lavoro del mister Adriano Trinca sta portando i suoi frutti, con una squadra determinata e con la voglia fare sempre meglio, proprio come dimostrato sul campo del Morena.

Scarse le occasioni dei padroni di casa, che si sono visti chiudere gli spazi dal Rocca di Papa, che invece si è reso molto pericoloso in alcune circostanze, con un
palo scheggiato da Melis, e due calci di punizione tirati dal Capitano Lucatelli di poco fuori dallo specchio della porta.

Un pareggio significativo , dunque, che dimostra la volontà di tutti di andare avanti al meglio, e portare con orgoglio il nome Rocca di Papa.

Complimenti all’allenatore, ai ragazzi e tutto lo staff, che con tanto sacrificio e sudore cercano ogni domenica di difendere il nome e la maglia che li rappresenta.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com