Calcio a 5, un grande Rocca di Papa domina la Vigor Perconti

0

drgahi (2)ROCCA DI PAPA – Prestazione maiuscola e primi tre punti incamerati nel girone di ritorno per i draghi, vittoriosi per 4 a 3 sul difficilissimo campo della Vigor Perconti, quarta in classifica. Una gara tatticamente perfetta, dove si è visto fin da subito un atteggiamento totalmente diverso rispetto a sabato scorso. Primo tempo totalmente dominato dai biancoverdi, oggi in maglia giallo/nera da trasferta, e conclusosi 2 a 3 con la doppietta di Angelo Sellati e gol di Francesco Cotichini. I roccheggiani potevano dilagare avendo avuto almeno quattro palle-gol clamorosamente sventate dal bravissimo portiere avversario.

Nella ripresa ancora qualche errore sotto porta e qualche decisione alquanto dubbia dei direttori di gara, hanno consentito agli avversari di drgahi (3)pareggiare, ma nel recupero ci ha pensato ancora il bomber biancoverde Francesco Cotichini (ottavo centro in tre partite) a segnare il gol del decisivo 3 a 4 ed evitare così un pareggio beffa.

Sabato prossimo altra trasferta per il Rocca di Papa che andrà a far visita alla Virtus Fenice, gara importantissima contro una diretta concorrente per la salvezza.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com