Delusione per il Real Rocca di Papa: la squadra roccheggiana non capitalizza la superiorità numerica

0

ROCCA DI PAPA / Sport – È terminata con la sconfitta in casa del Rocca di Papa contro l’Atletico Zagarolo. Primo tempo con poche occasioni offensive, il goal degli ospiti arriva al 24° su un calcio di punizione, su respinta della barriera la palla torna sul piede del n°6 che con un tiro al volo riesce ad insaccare la palla in rete.

Nella ripresa si vede un Rocca di Papa più aggressivo, agevolata anche dall’inferiorità numerica dello Zagarolo che si è ritrovato a giocare in 10 per l’espulsione diretta di un loro difensore,, ma la formazione roccheggiana non ha fatto altro che intascare tante occasioni sprecate. Clamorosi la traversa scheggiata dai 30 metri da Aiuti e il tiro in area di rigore di Angelucci respinto dal portiere, ma per il Rocca Di Papa sembra che la porta avversaria sia stregata.

Niente da fare per i ragazzi di Mr. Trinca, c’è chi parla di sfortuna e chi parla di allenamenti, ma una cosa è certa, il girone di ritorno è appena iniziato e la posizione in classifica deve far capire che nulla è perduto.

Sarà una settimana intensa, per capire gli errori e cercare di tirar su il morale di tutti, e pensare alla partita di domenica che vedrà il Rocca di Papa impegnata sul campo dell’Atletico Monteporzio.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com