Il Real Rocca di Papa espugna il campo del Monteporzio e festeggia il Mister

0

ROCCA DI PAPA / Sport – Turno positivo per i ragazzi di Mr. Trinca che ieri sono riusciti a violare la porta avversaria che sembrava stregata da alcune domeniche. Ci ha pensato Brunetti a esorcizzare la sorte con una delle sue punizioni: la potenza del tiro buca la barriera avversaria spiazzando il n° 1 del Monteporzio che si ritrova immobile con la palla in rete.

Primo tempo ricco di adrenalina, quando su un’azione solitaria del Monteporzio la punta si ritrova a tu per tu con Di Giammarco che viene spiazzato, ma una prodezza di Vitiello, che in scivolata spazza via la palla che era destinata ad entrare in porta, salva il vantaggio roccheggiano.

La ripresa riparte con il Rocca Di Papa determinato a tenere stretto il risultato e mantenere un ritmo di gioco lasciando pochi spazzi ai padroni di casa.

Finisce 1 a 0 per il Real, vittoria che si può definire anche un regalo di compleanno da parte dei ragazzi per il Mr. Trinca, che nel suo giorno ritrova la vittoria.

Si riparte martedì con gli allenamenti, pensando a domenica prossima, che vedrà il Rocca di Papa impegnato al Gavini contro lo Sporting Tor Bella Monaca.

Tutta la squadra e lo staff augura tantissimi auguri al Mister Adriano!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com