”That’s amore”, storie di destini che si incrociano. Intervista al regista Marco Cavallaro

0

ROCCA DI PAPA – Più di 100 repliche in tutta Italia, al Teatro Civico di Rocca di Papa sab 6 febbraio h 21:00 e dom 7 febbraio h 18:00 That’s Amore, una divertente commedia musicale da camera, nel senso che è effettivamente ambientata in una camera come spiega il regista ed interprete Marco Cavallaro pluripremiato per un’altra delle sue esilaranti commedie Pericolo di Coppia.

In That’s Amore tre destini si incrociano. Lui, lei, non si conoscono, entrambi mollati e cacciati di casa dai rispettivi partner, per uno strano scherzo del fato affittano lo stesso appartamento e sono costretti a passare un intero weekend insieme. Lui odia tutte le “lei” e lei odia tutti i “lui” ma i veri problemi iniziano quando arriva “L’altro”…! Tra una serie di vicende comiche si ride tanto e di continuo ma non manca quel tocco di romanticismo che fa sognare e ci ricorda che l’amore vince su tutto!

INTERVISTA A MARCO CAVALLARO:

Com’è nata la commedia That’s Amore?

E’ nata di getto ma poi è rimasta ferma in un cassetto per molto tempo fino a quando ho avuto un’intuizione che non vi posso svelare…La creatività è come un lampo improvviso da cogliere al volo.

Le tue interpretazioni fanno morire dal ridere, sei così anche nella vita di tutti i giorni?

In realtà il comico nella vita è tristissimo ma proprio grazie alla sua malinconia riesce a capire come si prende in giro la vita e a trasformare questo sentimento in luce per gli altri.

That’s Amore, Questo è Amore, cos’è l’Amore per te?

Un mistero della Fede. Non esiste una formula per descrivere l’amore, chi pretende di conoscerla è un matto. L’amore si potrebbe paragonare ad una grande roulette, bisogna aspettare che esca il proprio numero e sicuramente prima o poi uscirà!

Cosa ti soddisfa di più nel portare le tue commedie sul palco?

Sentire la gente che ride è il più grande premio che si possa ricevere.

Cosa ne pensi del Teatro di Rocca di Papa nel quale sarei in scena il 6 ed il 7 febbraio?

Il Teatro di Rocca di Papa è un meraviglioso teatro ben strutturato ma soprattutto rappresenta una grande vincita per il paese, il teatro è arte, è cultura, il teatro è vita!

Perché venire a vedere That’s Amore?

Perché ci si diverte tanto, ci sono tre bravi attori e si fanno tante risate che in questo momento di crisi ce n’è tanto bisogno!!!

REGIA

Marco Cavallaro

CON

Marco Cavallaro

Claudia Ferri

Marco Maria Della Vecchia

MUSICHE

Pietro Di Blasio

Biglietto Galleria 1​0,00 – Platea 15,00

La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

Segreteria Lun/ Mar/Gio 17.00 – 19.00 – 0694286165

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com