Calcio a 5, tra Rocca di Papa e Futsal pareggio a viso aperto

0

ROCCA DI PAPA – Quarto pareggio stagionale per la Polisportiva Rocca di Papa, e per la quarta volta è ancora un 3 a 3, maturato in casa, nella sfida di recupero dell’ultima giornata del girone di andata, contro il Progetto Futsal. I biancoverdi venivano da tre successi consecutivi.

Risultato giusto, con le compagini separate in classifica da un punto e che si sono affrontate a viso aperto dando però vita a una gara non molto spettacolare, con molte azioni sbagliate da entrambe le parti e con le due formazioni brave a capitalizzare gli errori degli avversari. Il bicchiere per la formazione di mister Cotichini è però mezzo vuoto perchè i roccheggiani, andati tre volte in vantaggio, sono stati acciuffati per il definitivo pareggio nei minuti finali dagli ospiti, bravi a sfruttare l’inserimento del portiere di movimento. Fallita così una buona possibilità di staccarsi quasi definitivamente dalla zona salvezza.

Nel prossimo turno si andrà in trasferta sul campo del quotatissimo Fondi, gara proibitiva. I biancoverdi però venderanno cara la pelle, tentando un’ altra impresa come quella del girone d’andata.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com