Calcio a 5, Rocca di Papa resiste solo un tempo a Fondi

0

Pronostico rispettato al palazzetto dello sport di Fondi dove, nella gara valevole per la diciottesima giornata del campionato di serie C1 di calcio a cinque, la Polisportiva Rocca di Papa è stata sconfitta dai padroni di casa del Gymnastic Fondi per 8 a 2.

Gli uomini di mister Cotichini hanno tenuto testa per un tempo alla compagine pontina, seconda in classifica e seria candidata alla vittoria del campionato, chiudendo la prima frazione 3 a 2 con le marcature di Lorenzo Carnevale ed un autogol. Ad inizio ripresa la svolta in negativo per i roccheghiani, rimasti con la testa negli spogliatoi, che concedono agli avversari tre gol nei primi due minuti di gioco, la partita sostanzialmente termina qui con i padroni di casa che non rischiano quasi più nulla e trovano le due reti che fissano il punteggio finale.

Nulla è compromesso per quanto riguarda l’obbiettivo stagionale della salvezza, già da sabato prossimo però cI si attende un pronto riscatto dei draghi che ospiteranno l’Anziolavinio.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com