Real Rocca Di Papa, vittoria al cardiopalma contro la Fortitudo

0

ROCCA DI PAPA / Sport – Una domenica ricca di adrenalina per il Rocca Di Papa contro la Fortitudo, ieri al campo sportivo Gavini, dove gli ospiti sono rimasti subito in 10 con l’espulsione di un loro giocatore. Il fallo che fa decretare il calcio di rigore per i padroni di casa è stato trasformato in rigore al 21° da Gatta.

Allo scadere della prima ripresa si accendono gli animi in campo, e l’arbitro si vede costretto ad allontanare dal terreno di gioco anche Aiuti, pareggiando così il numero di giocatori.

Nella seconda ripresa i padroni di casa blindano il risultato, lasciando pochi spazi e cercando in ogni occasione di mettere alla prova il portiere avversario. Nella metà di gioco un brivido corre lungo la schiena di Mr. Trinca, ma ci pensa Vitiello che salva sulla linea di porta il probabile pareggio.

Finisce con una vittoria importantissima per il Rocca Di Papa, che si attesta in seconda posizione nella classifica nel proprio girone, e conferma di saper viaggiare, esattamente come l’anno scorso, decisamente ad alte quote. Ora gli occhi sono puntati a domenica sul campo del Colle Di Fuori.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com