Rocca di Papa, una bella giornata di calcio al Gavini

0

IMG-20160224-WA0004ROCCA DI PAPA – Giornata all’insegna del calcio, ieri pomeriggio al Gavini Lionello. Sono scesi in campo gli allievi Lazio della Lega Nazionale Dilettanti, guidati da Macidonio, contro la Juniores nazionale dell’Aprilia, quest’ultimi vittoriosi nella sfida per 2 a 0. In serata la selezione femminile Under 21 di Mister Clemente, tra pochi giorni impegnata nel torneo ”Caput Mundi”, ha giocato contro i Giovanissimi dei Canarini Rocca di Papa. La gara si e conclusa con il punteggio di 1-1.

Presente anche il Selezionatore della LND ,Giampiero Gentilini, che a marzo proverà – come già avvenuto lo scorso anno – a dare filo da torcere alle big presenti al torneo di Viareggio . E’ intervenuta anche la delegata al calcio Femminile Alba Leonelli, che ha espresso soddisfazione ed apprezzamenti per l’ottima organizzazione e l’ospitalità dei Canarini e della Città di Rocca di Papa ringraziando il Delegato Antonio Gentili ed il presidente Gennaro Draicchio assieme a tutto lo staff messo a disposizione per la divertente cornice di sport e sano agonismo.

Il delegato allo sport del Comune Gentili commenta così la riuscita dell’evento: ”I Canarini continuano ad essere una società in crescita, sia come gestione e sia sul piano dei contatti all’esterno. Tante iniziative ed innovazioni sono state fatte negli ultimi tempi, ma sempre volando basso, con umiltà e passione. Cercheremo di tener lontano tutti coloro che pensano che solo con i soldi si può costruire un progetto di benessere per i ragazzi. E’ una missione che è doveroso compiere per far crescere nel modo più sano possibile non solo lo sport cittadino, ma anche i giovani che si avvicinano al calcio per divertirsi e stare insieme ai coetanei”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com