Rocca di Papa, è purtroppo deceduto il 71enne che a novembre era rimasto coinvolto in un incidente stradale

0

ROCCA DI PAPA/ Cronaca – Purtroppo capita anche di dover dare notizie tristi e questa è una di quelle che non si vorrebbe mai scrivere. E’ purtroppo deceduto nella notte  tra domenica e lunedì il 71enne che lo scorso 12 novembre era rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre attraversava sulle strisce pedonali in piazza della Repubblica.

A seguito dell’incidente l’uomo, trasportato in elisoccorso, era stato ricoverato in prognosi riservata al San Camillo, e circa un mese fa trasferito presso la clinica San Raffaele di Rocca di Papa.

Immediatamente avvisata la Procura delle Repubblica dell’accaduto, come atto formale vi è stata la variazione da lesioni colpose ad omicidio colposo per l’investitore, con la richiesta del sequestro delle cartelle cliniche presso il San Camillo e il San Raffaele,  oltre alla traslazione della salma presso l’Università per  l’autopsia.
L’indagine delegata dalla Procura della Repubblica di Velletri alla Polizia Locale di Rocca di Papa dovrà accertare se la morte sopraggiunta sia o meno conseguenza dell’incidente.

Alla famiglia sentite condoglianze dalla redazione de Il Grillo.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com