Danzamica Accademy, successo al concorso internazionale ”Expression”

0

12804096_10208665235610872_213713932_nROCCA DI PAPA – L’accademia Danzamica Academy si è imposta con i suoi talenti al concorso internazionale ”Expression”. Una bella avventura, che ha soddisfatto atlete e la direttrice artistica Grazia Boccanera. ”Ho 29 anni – dice – e sono da sempre stata affascinata dal mondo della Danza, nella mia vita ho cercato sempre di apprendere il più possibile per ampliare il mio bagaglio personale come insegnate e coreografa arrivando a realizzare uno dei miei più grandi sogni se non il più importante: Creare una vera e propria accademia di Danza. In dieci anni con tanta forza di volontà e sacrificio la nostra accademia è cresciuta affermandosi come una delle scuole più competenti e forti d’Italia arrivando a vincere concorsi di fama internazionale, ottenere borse di studio prestigiosissime tutto questo al fine di portare i nostri allievi ad intraprendere un vero e proprio percorso lavorativo per il loro futuro”.

Danzamica raccoglie circa 160 allievi che ogni giorno vanno in sala con passione e grande felicità. Si allenano per regalare emozioni e diventare veri danzatori. ”Mi avvalgo di uno straordinario corpo docenti di professionisti – afferma ancora Grazia – provenienti da notevoli accademie italiane come il Balletto di Toscana o il Teatro dell’Opera o dal mondo della televisione. E tutti i nostri sacrifici certamente hanno portato i loro frutti perché proprio pochi giorni fa, il 28 febbraio 2016. Abbiamo partecipato al concorso internazionale di danza “Expression”, uno dei più importanti del panorama europeo per qualità e giuria e proprio tale manifestazione rappresenta un ottima vetrina per coreografi e giovani ballerini e qui la nostra accademia si è distinta arrivando sul podio”.

I risultati ottenuti in questo concorso sono certamente eccezionali, eccoli qui elencati: • Solista Michelle Panatta: prima classificata • Gruppo Experimental categoria baby: prima e seconda classificata con due coreografie • Gruppo Special categoria junior: terza classificata • Premio speciale come miglior scelta musicale • Borsa di studio al Ballerino Tommaso Bortot categoria baby come miglior talento. • Borsa di studio alla Ballerina Jasmine Soares categoria junior come miglior talento.

”Tutto questo – conclude Grazia – mi rende estremamente entusiasta perché sto riuscendo in quello che è il mio impegno e lavoro e vedere i miei ballerini, i loro genitori con gli occhi pieni di emozione mi rende ancora più forte e pronta a crescere sempre di più. Adesso continuiamo a lavorare ed esibirci con tutta la nostra passione per portare Danzamica a danzare su tutti i palchi più belli e prestigiosi d’Italia e portare il nome mia accademia ancora più in alto. E naturalmente quello del mio paese”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com