Rocca di Papa, Primarie PD: Fei e Sciamplicotti i candidati

0

ROCCA DI PAPA – Saranno Mauro Fei e Marika Sciamplicotti a contendersi, il 20 marzo, nel corso delle Primarie del centrosinistra, la candidatura a sindaco a guida PD per le prossime comunali di giugno. L’investitura è arrivata a seguito della consegna delle 100 firme obbligatorie per presentarsi agli elettori (2013 le adesioni) che hanno firmato l’Albo nei giorni scorsi. Subito attivo il confronto tra i due. ”Con un solido bagaglio di partecipazione – afferma Fei – affrontiamo le prossime scadenze per e con i cittadini. Ci attende una sfida importante, che è quella delle elezioni amministrative, e dobbiamo arrivarci sicuri di incarnare la volontà della maggioranza del nostro elettorato. Abbiamo messo in campo serietà e voglia di confrontarsi, mettendoci la faccia e provando a disegnare un futuro condiviso, e continueremo a farlo per il bene di Rocca di Papa”.

”Credo nella partecipazione e nel coinvolgimento delle persone – afferma invece Marika Sciamplicotti – nelle decisioni della comunità e i cittadini di Rocca di Papa hanno dimostrato una straordinaria voglia di partecipazione democratica. Come PD dobbiamo sentirci orgogliosi del risultato che anche la direzione provinciale ha definito straordinario. Il prossimo 20 marzo i cittadini iscritti all’albo saranno chiamar a fare una scelta di grande responsabilità perché saranno loro a indicare la persona e la sensibilità che dovrà guidare il centro sinistra alle amministrative di giugno”. ”Sono sicura – conclude – che il confronto sarà leale e rispettoso della volontà dei cittadini e del risultato delle urne”.

Da oggi inizia dunque la campagna elettorale. Tra 15 giorni il voto, che sancirà ufficialmente chi sarà il candidato dei Dem e della coalizione alleata.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com