Primarie, il PD: ”Ecco come e dove si vota”

0

ROCCA DI PAPA – Il 20 marzo i 2013 cittadini iscritti dell’Albo degli elettori del centrosinistra saranno chiamati a scegliere il candidato sindaco del Partito Democratico per le prossime elezioni comunali di giugno. I contendenti come noto saranno Mauro Fei e Marika Sciamplicotti. Mentre l’attesa sale per conoscere chi guiderà la coalizione del centrosinistra per il rinnovo del consiglio comunale, il Partito Democratico ha ufficialmente diramato le modalità di voti e i luoghi dove i roccheggiani iscritti potranno esprimere la propria preferenza.

Le urne saranno aperte dalle 8 alle 20 e potranno votare gli aderenti all’Albo muniti di un documento di riconoscimento o della tessera elettorale. Tre le postazioni predisposte. Il seggio 1, in presso l’ex comitato in Piazza di Vittorio, includerà Campi, Vivaro, Via e Vicolo Campi d’Annibale e Via Montecavo. Il seggio 2, nella sezione del PD di Via Frascati, ingloberà il centro storico e via Frascati fino al civico 210, mentre il seggio 3, nell’ex scuola elementare di Via del Vallone, farà riferimento agli elettori di Vigne, Sacramento, Via delle Barozze, Via del Laghi e via Frascati dal civico 210 in poi).

Lo scrutinio delle Primarie avverrà subito dopo la chiusura dei seggi e non appena ultimate tutto l’iter burocratico della consultazione. Già intorno alle 21.30 si dovrebbe conoscere l’esito di un voto che desta curiosità in tutto il panorama politico locale.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com