L’oroscopo frizzante e brillante di Paolo Fox: come sarà il 2016 per i 12 Segni?

0

paolo foxPaolo Fox è il volto brillante, spiritoso e divertente dell’astrologia in Italia. Laddove Branko si contraddistingue per una saggezza e un approccio molto serio e professionale, Paolo Fox contribuisce a stimolare il lettore e il telespettatore con particolari piccanti e succosi dell’Oroscopo. L’Oroscopo di Paolo Fox solitamente si riconosce grazie ad un modo di fare molto smart, amichevole e seducente. Chi non ricorda le classifiche dei segni zodiacali di Paolo Fox che ruotano su Rai 2?

Paolo Fox sin da giovanissimo si appassiona al mondo dell’astrologia. Diventa giornalista pubblicista e partecipa nonché gestisce diversi workshop e conferenze presso il Centro Italiano di Astrologia. Dai mensili come Astrella e Astroeli sino agli editoriali per magazine più “di massa” come TVStelle, Cioè, Vip. Migliaia di teenager in Italia sono cresciute con l’oroscopo di Paolo Fox, in bella vista sulle pagine di Cioè. Si attesta verso la fine degli anni Novanta la collaborazione continuativa di Paolo Fox con il network radiofonico Lattemiele. Gli appuntamenti mattutini e serali con l’Oroscopo di Paolo Fox diventano uno dei baluardi della radio. Ma l’impegno di Paolo Fox nel divulgare il proprio oroscopo non si ferma qui… anzi, ben presto arriva la TV dove il noto astrologo diventa un volto conosciuto e subito riconducibile all’astrologia. Da anni ormai, le credenze e le influenze di Paolo Fox sono riassunte in un libro “Paolo Fox. L’oroscopo” edito da Cairo Editore.

L’Oroscopo di Paolo Fox, come abbiamo visto nelle righe precedenti, si contraddistingue per una notevole capacità nel trasmettere emozioni, nel comunicare in maniera semplice ma decisa. Uno stile brillante e frizzante, in grado di piacere sia al pubblico di mezza età sia a quello più giovane.

Come sarà il 2016 per i 12 Segni dello Zodiaco secondo Paolo Fox? Vediamo insieme un veloce previsionale. Sarà un anno importante, decisivo e determinante per i nati sotto il segno dell’Ariete che dovrebbero agire in maniera energica soprattutto nella prima parte dell’anno. Prima si sviluppano le idee… poi si mettono in pratica! Il Toro affronterà i primi mesi dell’anno con uno spirito sicuramente diverso rispetto al 2015. E’ giunto il momento di mettere una pietra sopra il passato e concentrarsi sul prossimo futuro (e presente). Miglioramenti lavorativi da Agosto in poi ma il mese di Ottobre rivelerà sorprese in Amore e Lavoro. Ci saranno alcune difficoltà da superare subito ad inizio 2016, per il segno zodiacale del Cancro che troverà la voglia ma soprattutto sentirà la necessità di mettere in discussione tutto quanto… dall’amore al lavoro nulla è più sicuro nelle mani del Cancro!

Il Leone inizierà a raccogliere i frutti del proprio lavoro da Aprile in poi. Un mese particolarmente fertile potrebbe essere Luglio. Se intendete allargare la famiglia il caldo mese dell’anno potrebbe fare al caso vostro! Attenzione alle spese. La Vergine vivrà un anno “a tutto sprint” ma la velocità spesso può far male. Bisognerà ogni tanto frenare e rallentare. La Bilancia beneficerà di alcune occasioni a Luglio ma un ottimo mese, di grande attesa, potrebbe rivelarsi essere anche Marzo. Credete di più nelle vostre idee. Scorpione “in guerra” per buona parte dell’anno. Dovrete essere combattivi e mostrare quanto valete, in questo 2016. Il Sagittario invece beneficerà di una buona fortuna nella seconda metà dell’anno ma attenzione alla Primavera… potreste prendere decisioni affrettate! Il Capricorno invece sentirà il bisogno di ricominciare da capo su diversi fronti. Punto a capo e nuova vita in arrivo. Acquario pazzerello?! Sicuramente scostante in questo 2016! Sentirete la necessità di concentrarvi sul Lavoro e ottenere quello che desiderate, soprattutto nei mesi autunnali! Per i Pesci, invece, si prospetta un 2016 a piccole dosi. Non sarà un anno negativo, soprattutto nella seconda parte dell’anno ci sarà una ripresa ma non sarà facile emergere…

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com