PD Rocca di Papa, la garante Serena Gara prende le redini del circolo

0

ROCCA DI PAPA – La segretaria Raffaella Taggi fa un passo indietro

Il comunicato di Rocco Maugliani, segretario provinciale, che affida a Serena Gara la gestione del circolo Pd di Rocca di Papa.

”Ho ricevuto nella serata di ieri una lettera da parte di Raffaella Taggi, Linda Boccanera e Andrea Gatta con la quale mi hanno comunicato le loro dimissioni dal direttivo del circolo del Pd di Rocca di Papa, unitamente alla volontà da loro espressa, di rimanere a disposizione del partito, quindi delle scelte politiche che il partito compirà. Ho ritenuto di accettarle, interpretandole come un atto di responsabilità e di amore verso la nostra comunità, utile a stemperare le polemiche di queste settimane.

Desidero ringraziare di cuore Raffaella, Linda e Andrea per il grande lavoro svolto in questi mesi, al servizio del partito in ognuna delle fasi politiche che abbiamo vissuto. Il grande successo di partecipazione e di democrazia rappresentato dalle elezioni primarie di domenica scorsa porta l’indelebile firma del loro impegno che, sono certo, sarà ancora prezioso per il Partito Democratico di Rocca di Papa, anche nelle scadenze immediate che andremo ad affrontare.

A Serena Gara, delegata della segreteria provinciale a supporto del circolo di Rocca di Papa fino alle elezioni, ho assegnato ora il compito di gestire temporaneamente il circolo, fino all’elezione del nuovo segretario che verrà designato dal direttivo, insieme al quale costruiremo le condizioni per una straordinaria campagna elettorale a sostegno di Silvia Marika Sciamplicotti, candidato sindaco di tutto il partito e della coalizione democratica che attorno al partito sta prendendo forma”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com