Real Rocca di Papa, arriva una bella doppietta per festeggiare il compleanno di Andrea Pierluigi

0

pierluigi_nandoROCCA DI PAPA / Sport – La formazione roccheggiana batte la Borghesiana in casa. Goal di Vitiello e Melis

Arriva un’altra bella vittoria per i ragazzi di Mr. Trinca che ieri al Gavini hanno vinto per 2 reti a 0 contro la Borgesiana, grazie ai goal di Vitiello e Melis. Ancora una volta la formazione roccheggiana si esibisce in una prestazione grintosa, frutto di una compattezza di squadra che dà i suoi frutti  e fa la differenza in campo, dando sfogo fin dal primo minuto alla sete di vittoria.

I tre punti conquistati portano il Real a mettere il sigillo sulla distanza che la separa dalla diretta, il Rocca Priora, a dieci punti di distanza, e a mantenersi al seguito della seconda in classifica, l’Atletico Morerna, che stacca di soli due punti. La vittoria di ieri è stata dedicata al n.7, Andrea Pierluigi, che ieri, nel  giorno del suo compleanno, non poteva chiedere di meglio .

Ora per Mr. Trinca gli occhi sono puntati all’incontro di domenica, che vedrà la squadra roccheggiana impegnata sul campo della capolista Cavese.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com