Rocca di Papa, ancora un guasto agli impianti idrici. Arrivano sei autobotti

0

rubinetto a seccoROCCA DI PAPA/ Attualità – Un nuovo guasto, stavolta al pozzo numero 2 di via Barozze, verificatosi nelle prime ore della mattina,sta creando nuovamente disagi all’utenza.

I problemi più consistenti si stanno verificando ai Campi d’Annibale, anche se durante la giornata potrebbero allargarsi anche al Centro Storico e alla zona Vigne.

La società Acea ha comunicato che le squadre sono al lavoro per risolvere il problema e che la situazione dovrebbe ritornare alla normalità entro stasera. Nel contempo sono state iniziate le manovre per dirottare più acqua dal Simbrivio verso il pozzo del Carpino, per limitare i disservizi.

In atteso del ripristino del servizio sono state previste sei autobotti, che sono in arrivo e stazioneranno  nei vari punti strategici della città, ma che in base alle segnalazioni possono essere spostate durante la  giornata per andare incontro alle esigenze dei cittadini.

Queste le postazioni:

  • Piazza G. di Vittorio,
  • Via XIV febbraio (nei pressi del Campo sportivo)
  • Via Vecchia di Velletri (nei pressi della scuola materna e del centro cottura)
  • Piazza Valeriano Gatta
  • Piazza Claudio Villa
  • Via Gramsci (altezza civico 7)

AGGIORNAMENTO ORE 22,39 – Dopo aver sostituito la pompa al pozzo di via Barozze ed eseguiti i collegamenti elettrici i tecnici dell’Acea hanno fatto sapere che riaccenderanno l’impianto all’incirca tra due ore, e l’acqua dovrebbe tornare, salvo ulteriori imprevisti, nelle primissime ore della mattina di domani.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com