I Canarini Rocca di Papa in trasferta ad Alba Adriatica, successi ed entusiasmo

0

ROCCA DI PAPA / Sport- Tornano carichi di entusiasmo e pronti a nuove sfide i ragazzi della società Canarini di Rocca di Papa, che hanno preso parte nei giorni scorsi al  Torneo Sport in Tour tenutosi ad Alba Adriatica, Tortoreto Lido, Martinsicuro e Villa Rosa.

Oltre 200 i roccheggiani che hanno preso parte alla trasferta che ha avuto come protagonisti assoluti i bambini e i ragazzi della Scuola Calcio. “Ringrazio tutte le persone che sono intervenute a questa trasferta e che ci hanno gratificato con la loro presenza – ha riferito il presidente Gennaro Draicchio – . Questa trasferta, pur essendo una delle iniziative sportive più in vista, non è né una gara fra squadre, nè il nostro punto di arrivo o di partenza, ma fa parte di un discorso più ampio che comprende tutte le nostre iniziative sportive che amiamo e sosteniamo allo stesso modo. La soddisfazione personale e di tutto lo staff istruttori e dirigenti, è proprio quello di essere riusciti appieno nell’intento”.

Risultati Finali

Gli esordienti 2004 nella finale battono per 3-0 il Pescara e si piazzano al primo posto, stessa performance per i Pulcini 2006/2005 che battono il Perugia nella finale di Categoria e terzo posto per i Pulcini 2007 che si aggiudicano la gara finale battendo il Giulianova. Sono stati invece tre i bambini selezionati dalla commissione del Torneo, Elvis Cupellaro (2004) Gatta Sofia (2006) e Amali Sairel (2007) che hanno potuto sfidare i pari età di INTER – TORINO e FROSINONE. La manifestazione organizzata dalla AICS ha portato sul litorale abruzzese oltre 12.000 persone.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com