Rocca di Papa, altro colpo al supermercato con sottrazione di portafogli. Indagano i Carabinieri

0

caraROCCA DI PAPA / Cronaca – Hanno colpito ancora i furbetti del supermercato che ieri, al Carrefour di via Frascati, hanno messo a segno un altro colpo ai danni di una signora. Il trucchetto è ormai consolidato e consiste nel far cadere le chiavi nei pressi della macchina dell’ignara donna, che poi, nel mentre le riporta al box del supermercato, viene derubata del contenuto della borsa che aveva già messo in macchina insieme alla spesa.

Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri della locale stazione, che hanno acquisito i primi elementi insieme alle immagini delle telecamere interne, mentre si attendono le riprese esterne.

Ad una prima ricostruzione la donna, dopo aver caricato in macchina la spesa, ha raccolto il mazzo di chiavi a terra ed ha chiesto ad un soggetto lì vicino, probabilmente il ladro, di chi fossero, ricevendo in risposta il consiglio di portarle all’interno del supermercato.

Gli attimi seguenti sono serviti ai malviventi per frugare all’interno della macchina, lasciata aperta, e di sottrarre il portafogli dalla borsa.

La donna derubata è stata convocata presso la stazione dei carabinieri di Rocca di Papa, per fornire maggiori dettagli.

 

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com