Rocca di Papa – Motociclista 83enne sbalzato di sella su via Frascati. E’ ora ricoverato al San Camillo

0

ROCCA DI PAPA / Cronaca – E’ ancora ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma, dove è stato operato, l’uomo 83enne che nella giornata di domenica è stato sbalzato dalla sua moto mentre percorreva via Frascati. L’incidente si è verificato nel pomeriggio, quando una Ford Transit che viaggiava in direzione Grottaferrata, guidata da un 23enne di Genzano, ha invaso  parzialmente la corsia opposta dove sopraggiungeva il motociclo, una Yamaha, su cui viaggiava l’anziano signore con dietro il suo cagnolino.

Sul posto è sopraggiunta la Polizia Locale di Rocca di Papa che, effettuando i dovuti rilievi, ha confermato la dinamica dell’accaduto. Il motociclista, che accusava problemi ad un piede, è stato trasportato in autoambulanza al Policlinico di Tor Vergata in codice giallo con prognosi di sessanta giorni, e poi trasferito all’altro nosocomio romano per l’operazione.

Niente di grave invece per il ragazzo genzanese.

In base alla nuova normativa, dal momento che i giorni di prognosi sono superiori a 40, gli agenti della Locale hanno provveduto a porre sotto sequestro i due mezzi coinvolti, ed ora si attendono disposizioni della Procura di Velletri.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com