Rocca di Papa, si aprono le iscrizioni per usufruire del servizio scuolabus per il prossimo anno

0

ROCCA DI PAPA / Attualità – Si apriranno il 13 giugno le iscrizioni per il servizio di Trasporto Scolastico per l’anno 2016-2017 per gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo grado e di secondaria superiore, per gli studenti cioè che frequentano gli istituti di Albano, Genzano e Ariccia.

Ci sarà tempi fino al 31 luglio per fare domanda. Sulla base delle richieste pervenute verranno stilate le graduatorie per l’assegnazione dei posti, fino ad un  massimo 112 (+ 80 superiori) secondo le priorità indicate nel regolamento comunale del servizio.

La famiglia dell’alunno è tenuta ad accompagnare e a riprendere il proprio figlio all’orario stabilito, rimanendo responsabile, dal punto di vista civile e penale, nel tratto compreso fra l’abitazione e i punti di salita e discesa. La tariffa annuale potrà essere corrisposta in nove rate mensili, da versare entro il 5 di ogni mese di riferimento. In caso di mancato o ritardo del pagamento della tariffa si procederà alla sospensione del servizio per lo scolaro inadempiente.
E’ fatto obbligo per tutti l’acquisto dell’abbonamento mensile.  Le iscrizioni al servizio scuolabus verranno accettate solo se in regola con i pagamenti dell’anno scolastico 2015-2016. Si fa presente che i ragazzi che frequentano la scuola media (zona Campi) dovranno usufruire del servizio  del trasporto urbano, ad esclusione dei residenti della frazione Vivaro.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com