Domani grande chiusura per il Torneo Città di Rocca di Papa – Memorial Di Bartolomei

0

ROCCA DI PAPA / Sport – Si svolgeranno domani le premiazioni del Torneo Città di Rocca di Papa organizzato dalla Asd Nuova Canarini presso il campo sportivo L.Gavini dei Campi d’Annibale, quest’anno dedicato all’indimenticato Agostino di Bartolomei. Dopo l’inaugurazione in pompa magna del monumento dedicanto all’indimenticato capitano del secondo scudetto della AS Roma, del 18 maggio, alla presenza tra gli altridella nazionale giovanissimi della As Roma con il loro allenatore, e il presidente del Coni Lazio, Riccardo Viola, hanno avuto inizio le gare a suon di divertimento e sana competizione.

Scoperto a Rocca di Papa il monumento dedicato al grande “Ago”, fari puntati da parte della As Roma

Commozione, sani valori e un calcio di qualità aprono il Trofeo città di Rocca di Papa in ricordo di “Ago”

Al torneo, ampliato anche ai giovanissimi e agli allievi oltre che alla scuola calcio, ha visto sul campo oltre 1030 ragazzi e una grande partecipazione sugli spalti.
Domenica 12 giugno, dopo le ore 20, alla premiazioni prenderà parte ancora una volta il figlio di Di Bertolomei, Luca, che ha accompagnato tutte le fasi del Torneo sulla scia dei valori più veri e sinceri dello sport.

Sul rettangolo verde, nella giornata conclusiva che decreterà la squadra vincitrice, si sfideranno dalle 14.30 alle 20.00 le seguenti formazioni:

Esordienti 2003 Ore 14.30
Dabliu Eur- Sporting Fiumicino
Esordienti 2004 – Ore 20.00
Canarini Rocca di Papa – Lupa Roma
Pulcini 2005 – Ore 18.00
Piave – Lepanto Marino
Pulcini 2006 Ore 19.00
Canarini Rocca di Papa – Grottaferrata 06
Pulcini 2007 – Ore 18.00
Savio – Borghesiana

La vincente si confronterà poi in un quadrangolare domenica 19 giugno contro le squadre professionistiche di Lazio, Roma e Frosinone chiudendo alla grande la stagione sportiva della società roccheggiana che comunque- annuncia – è già pronta per il prossimo anno.

“Siamo soddisfatti per i risultati raggiunti e per come si sono svolte le competizioni, e il grande interesse suscitato – ha dichiarato il presidente Gennaro Draicchio – . A breve rilanceremo le attività per il nuovo anno e annunceremo la squadra dei tecnici, che quest’anno vedrà anche il ritorno di Pio Romei”.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com