Domani al teatro il saggio finale dei ragazzi dell’Aurora 2000 e l’Isola che c’è

0

ROCCA DI PAPA / Sociale – Domani, 15 giugno, alle ore 18, presso il teatro civico di Rocca di Papa, i ragazzi dell’associazione Aurora 2000 si esibiranno insieme ai ragazzi dell’Isola che c’è nel saggio di fine anno, che corona ormai un percorso di socialità e di sostegno portato avanti per anni sul territorio da entrambe le realtà che operano con soggetti disabili.

I ragazzi si esibiranno sul palcoscenico in canti, ma anche al pianoforte e alle percussioni, e non mancheranno interpretazioni di brani musicali con la lingua dei segni.

Nel progetto artistico finale i ragazzi sono stati seguiti dall’insegnante di musica Donatella Ciminelli, che ha lavorato in stretto contatto con le coordinatrici delle associazioni Raffaella Taggi, Dora Noto e Tiziana Galizia.

L’associazione Aurora 2000 è ormai un punto di riferimento nodale sul territorio, attiva dal 2001 nel portare avanti il progetto comunale di assistenza alle categorie più fragili, e che gestisce un centro frequentato quotidianamente da 7 ragazzi impegnati per otto ore al giorno in attività ludico-ricreative finalizzate all’autonomia personale.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com