La Mangialonga cerca sponsor, si terrà il 4 settembre

0

ROCCA DI PAPA / Eventi – Dopo il rinvio operato all’indomani del bollattoggio, la Mangialonga, evento consueto e caratteristico di Rocca di Papa e dei suoi suggestivi panorami e locations verdi, organizzata dalla Pro Loco,  è stata rimandata al 4 settembre.

Di recente l’Amministrazione Comunale, ha emesso un avviso pubblico per  individuare i soggetti privati e pubblici che intendono sponsorizzare l’iniziativa.
Si tratta di una passeggiata culturale e naturalistica, in cui verranno visitati dai partecipanti alcuni dei luoghi più significativi del nostro paese, con particolare predominanza, stando alle originarie intenzioni degli organizzatori, degli angoli panoramici. L’iniziativa interesserà il centro storico, con le sue numerose peculiarità, come il Duomo, la Fortezza medievale, il Museo di Geofisica, il quartiere bavarese con la Chiesa del Crocifisso, per poi immergersi nel bosco di Monte Cavo, attraverso la Via Sacra e altri punti di interesse naturalistico.

L’avviso completo, con la modulistica necessaria per la presentazione di richiesta di sponsorizzazione dell’iniziativa è scaricabile dal sito del Comune. La proposta dovrà pervenire entro il giorno 12 agosto 2016.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com