Una roccheggiana, Gloria Boccanera, andrà alle Paralimpiadi di Rio. Entusiasmo alle stelle

0

ROCCA DI PAPA / Sport – Ha sfilato insieme agli altri compagni in rotta verso le Paralimpiadi di Rio 2016 Gloria Boccanera, proprio lei, la giovane roccheggiana che a seguito di un incidente domestico è costretta su una sedia a rotelle e che si è riscoperta un asso del nuoto.

L’entusiasmo è alle stelle tra i parenti, amici e tutta la città di Rocca di Papa che sarà così splendidamente rappresentata sulla scena olimpica.

A gioire è anche tutta la grande famiglia dell’Avis Rocca di Papa di cui Gloria ne è ornai il volto testimonial per eccellenza.

Proprio oggi, alla presentazione della Nazionale in un evento ripreso in diretta Rai, Gloria ha avuto quella notizia che tanto attendeva e che premia il suo messaggio di vita prima ancora che di sport. Nei giorni precedenti ha portato a casa anche un’altra medaglia d’oro per il primo posto di categoria S2 50 stile.

 

Una grande famiglia quella paralimpica che partirà alla volta di Rio. “Voi onorate la Nazione al pari degli altri colleghi olimpici” si è detto durante la presentazione, dove a trionfare sono i sogni e le splendide amicizie nate tra atleti.

Quest’anno Rocca di Papa avrà un motivo in più per seguire le Olimpiadi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com