Un successo la prima gara nazionale delle allieve della “Soul Dance” di Arianna Rufini

0

ROCCA DI PAPA / Sport – E’ di ritorno la spedizione roccheggiana delle giovani ballerine della scuola di danza “Soul Dance” di Arianna Rufini, che si è fatta valere alle finali nazionali del Festival di Danza tenutosi a Loreto nel weekend.

Tre giorni di gare intensi, in cui la giovane scuola di Rocca di Papa ha schierato i gruppi baby e teen agers che si erano classificati tutti alle selezioni interregionali dello scorso aprile.

Dopo una prima selezione delle giornate di venerdì e sabato, tutte i gruppi di ballerine di Rocca di Papa hanno passato il turno arrivando alle finali di domenica, portando a casa risultati lusinghieri.

La delegazione è tornata a casa con una medaglia d’argento e due medaglie di bronzo, e tantissima soddisfazione per l’impegno messo in campo e la splendida sintonia di gruppo che ha guidato tutte le allievi, i genitori e la dolcissima insegnate.

“Sono molto  soddisfatta – dice Arianna –   perché la scuola di danza è giovane e le allieve erano alla loro prima gara, e ci siamo subito  fatte notare. Sono orgogliosa di come hanno ballato e di quanta espressione e grinta hanno dimostrato. Un ringraziamento particolare vorrei farlo ai genitori delle allieve che mi hanno sostenuto e che hanno incentivato con valore i loro figli insegnando loro che non sempre si può arrivare primi ma bisogna lavorare duro per ottenere risultati sempre più importanti. Aabbiamo dimostrato di essere una grande famiglia rispettosa degli altri e dei propri valori”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com