Rocca di Papa – Oggi il primo Consiglio comunale dell’era Crestini

0

ROCCA DI PAPA / Attualità – Si terrà alle ore 18 di oggi, lunedì 11 luglio, il primo Consiglio comunale dell’era Crestini, che vedrà il neo sindaco prendere per la prima volta il suo posto nell’aula più importante di Rocca di Papa, insieme alla sua squadra amministrativa, tra consiglieri e neo assessori.

La seduta vedrà l’espletamento delle procedure di rito, con la convalida degli eletti, il giuramento del sindaco, la nomina del Presidente del Consiglio ed altre formalità e nomine.

Ad aprire l’assise, visto che con tutta probabilità l’ex sindaco Pasquale Boccia, cui spetterebbe tale compito in qualità di consigliere più votato, non sarà presente perchè fuori, sarà il secondo degli eletti, ossia Massimiliano Calcagni, eletto con 337 voti nella lista di “Insieme per Rocca di Papa”

Il sindaco Crestini, inoltre, darà contezza della nomina degli assessori e del suo vice già annunciate giorni fa.
ORDINE DEL GIORNO

1. Convalida dei Consiglieri eletti nella consultazione elettorale del 05 giugno 2016 e del ballottaggio del 19 giugno 2016. Surroga Consiglieri dimissionari

2. Giuramento del Sindaco eletto nella consultazione elettorale del 05 giugno 2016 e del ballottaggio del 19 giugno 2016

3. Elezione Presidente e Vice – Presidente del Consiglio Comunale

4. Comunicazione nomina componenti Giunta e Vice – Sindaco

5. Nomina commissione elettorale comunale

6. Costituzione gruppi consiliari e designazione dei rispettivi capigruppo. Presa d’atto

7. Nomina commissioni consiliari permanenti

8. Indirizzi per la nomina, la designazione dei rappresentanti del Consiglio Comunalepresso Enti, Aziende e Istituzioni

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com