Romei e il qui pro quo con Grasso: “Faccio gruppo a parte”

0

ROCCA DI PAPA/Attualità – Il fraintendimento di intenti tra i consiglieri Massimo Grasso e Danilo Romei, ha spinto quest’ultimo nelle scorse ore a precisare la sua posizione in Consiglio comunale: “Io sarò il capogruppo della lista con la quale sono stato eletto, ossia Ricostruiamo Rocca di Papa”.

Per Romei, assente nella prima assise consiliare, ha parlato il suo candidato sindaco Grasso, il quale aveva annunciato di essere il capogruppo della lista “Obiettivo cittadini territorio” e che l’altro consigliere eletto nella sua coalizione ne avrebbe fatto parte.

Evidentemente i due non si erano capiti, fatto sta che la composizione del gruppo consiliare era suonata strana anche al primo cittadino Emanuele Crestini, che in aula ha chiesto a Grasso di ripetersi.

Le circostanze avevano portato il candidato sindaco del centrodestra ad alzare la guardia. “Circolano voci di avvicinamento tra Romei e Crestini – aveva detto Grasso intervistato poco dopo l’assise – ma spero non siano vere”.

Ora però ciò che è sicuramente vero è che Romei farà gruppo a parte. “Smentisco le voci che circolano insistentemente sulla  mia persona e la mia famiglia e sottolineo che non c’è alcuna frizione tra me e Grasso. Ci sentiamo spesso ma evidentemente in merito ai gruppi consiliari non ci siamo compresi”.

“Mi dispiace, comunque ognuno è libero di fare le proprie scelte – è la risposta di Grasso -. Probabilmente l’intento di Romei è quello di avere più visibilità”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com