Angelica Massera, dalla recitazione alla voglia di far ridere. Seconda all’Ariston Comic Selfie

0

ROCCA DI PAPA / Attualità –  Si è aggiudicata il secondo posto la roccheggiana Angelica Massera al contest sul web dedicato al talento comico, “Ariston Comic Selfie”, andato in diretta streaming dal prestigioso palco sanremese venerdì scorso.

La giovane castellana non è riuscita ad essere incoronata ma ha ottenuto un meritatissimo secondo posto dal voto della giuria di qualità, composta da Carla Vacchino, Enrique Balbotin, Anna Blangetti, Giuseppe Conte, Massimo Morini e Tiziana Voarin.

La manifestazione, tesa a creare un legame diretto tra il web ed il palcoscenico reale, ha visto la partecipazione di ben 60 aspiranti comici, che hanno dato il meglio di loro presentando un proprio video/selfie.

Per Angelica una carriera, di attrice e cabarettista, tutta da percorrere, che la porterà ben presto a calcare palcoscenici americani a Los Angeles con la Majormodels, mentre l’anno prossimo si esibirà con un suo spettacolo all’Ariston.

“La recitazione è la mia passione da quando ero piccola – dice di sè Angelica -. A scuola alle recite ero la più brava ed ho deciso di studiare per questo”. Figlia di Mauro Massera, in arte “Nonno Magico”, conosciutissimo per le sue performance artistiche e coi bambini, dice: “Da lui ho ripreso la passione per la musica, infatti suono il pianoforte, e poi caratterialmente siamo uguali, quindi lui è dentro di me”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com