Serafini: ”Io coerente con le mie scelte, non sono un voltagabbana”

0

ROCCA DI PAPA – L’ex consigliere comunale del PD: ”Sui social insulti e voci sul mio conto che non mi sono piaciute”

L’ex consigliere comunale del Partito Democratico Giorgio Serafini ha voluto chiarire, con un comunicato stampa, la sua posizione politica al fine di dissipare le critiche che a suo dire sarebbero emerse subito dopo la campagna elettorale su social. ”Sono coerente – afferma – e continuerò nel mio impegno per gli animali del territorio”

Di seguito riportiamo la sua dichiarazione: 

”Confesso che sono rimasto molto male a causa degli insulti che ho ricevuto da alcuni organi di stampa e sui social. Io non mi ritengo un voltagabbana. Ho svolto con impegno e dedizione l’incarico che l’ex sindaco Boccia volle conferirmi in difesa di tutti gli animali presenti nel nostro territorio (non solo i cani), del verde e del decoro urbano. Tutti hanno visto come mi sono battuto. Con il mio impegno molti animali sono stati salvati da torture, sevizie e morte certa, e Rocca di Papa si è presentata nella maniera più decorosa possibile, considerando le risorse messe a disposizione e la crisi. É solo per amore del mio paese che mi sono reso disponibile per il nuovo sindaco a proseguire nel mio compito che svolgo con impegno. Un compito che nessuno vuole fare nella maniera concepita da me, ovvero 24 ore su 24, perché é faticoso e molto particolare.

Sono coerente, non un voltagabbana. La vita di tutti gli esseri viventi é fondamentale. La politica viene dopo. Continuerò a fare il volontario per i diritti degli animali, e il mio contributo sarà il medesimo al di là di chi guida il paese o da chi sarà il delegato su questo tema specifico. Ho voluto fare chiarezza perché troppe dicerie sono andate in giro e troppe falsità sono state dette. Io rimango con la mia identità politica e non rinnego nulla del mio lavoro per Rocca di Papa”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com