Strani movimenti intorno a Mondo Migliore. I residenti chiedono al sindaco di scrivere al Prefetto

0

ROCCA DI PAPA / Attualità – Continuano a persistere le preoccupazioni dei cittadini residenti intorno al centro Mondo Migliore, che dal mese di giugno ospita centinaia di immigrati, e che nei giorni scorsi si sono fatti sentire al Comune chiedendo maggiori controlli e sicurezza nella zona.

Nello specifico  da un residente è giunto in redazione un video che riprende due persone che si scambiano una busta  attraverso la ringhiera che delimita l’ex centro  spirituale dal consorzio residenziale Tre Coni.

L’aver notato tali episodi in maniera reiterata, ed il fatto che essi avvengano in maniera quasi furtiva sul retro della struttura, non ha fatto altro che aumentare i sospetti e le preoccupazioni dei cittadini, che da diverso tempo si vedono invadere le proprie proprietà dagli immigrati che escono dal centro scavalcando le recinzioni.

La settimana scorso un gruppo di rappresentanti dei quartieri della zona si sono diretti dal sindaco Emanuele Crestini, chiedendo un’azione forte per la loro tutela. Il primo cittadino, a seguito di un sopralluogo, si sarebbe impegnato ad inoltrare una segnalazione al Prefetto.

 

Mondo Migliore, gli immigrati scavalcano e invadono proprietà private. Monta la protesta dei residenti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com