Rocca di Papa, Gentili: ‘Complimenti a Draicchio e Basili. La loro un’eredità da salvaguardare e portare avanti”

0

ROCCA DI PAPA / Attualità – Le parole di Antonio Gentili:

“Dopo aver appreso delle dimissioni del presidente della Pro Loco e dei Canarini voglio esprimere, da ex delegato allo Sport e da socio dell’associazione dedita all’organizzazione degli eventi, i miei più sinceri complimenti per l’impegno prestato in questi anni al servizio di sue importanti ambiti della nostra comunità, quello delle feste e quello dello sport giovanile.

Entrambi, Draicchio e Basili, hanno dato valore e qualità allo spirito di volontariato, mettendosi a lavoro senza mai cercare le luci dei riflettori, prendendo in mano e trainandole realtà importanti che hanno dato molto a Rocca di Papa e che dovranno continuare a fare altrettanto.

Basili lascia dopo il grande successo della Festa della Pizza, che ha saputo calamitare tantissime persone, forte delle esperienze degli anno passati. E non possiamo dimenticare che subito dopo le festività estive deve cominciare la maratona dell’organizzazione della nostra Sagra delle Castagne.

Draicchio lascia invece una società che è stata capace di riattivare, dopo anno di inerzia, un circuito virtuoso di entusiasmo e partecipazione, a partire dai giovani calciatori fino ai genitori stessi, offrendo una scuola calcio di qualità, ben strutturata e soprattutto forte della dedizione di tanti, riuscendo ad organizzare anche molti appuntamenti formativi con i grandi del calcio”.

Voglio rivolgere a loro i miei complimenti, e spero di interpretare il sentimento di tanti, e ancora voglio assicurare che questo lavoro e questa passione per Rocca di Papa andranno avanti, perchè le cose belle devono essere preservate.
Siamo già a lavoro per trovare soluzioni in continuità con queste due esperienze”.

Doppia dimissione nell’associazionismo locale, Draicchio e Basili lasciano

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com