La Mangialonga, un successo con il cuore rivolto ai terremotati

0

mangia (1)ROCCA DI PAPA – 450 i partecipanti

A Rocca di Papa è tornata, con la partecipazione di circa 450 persone, la “Mangialonga”, una passeggiata enogastronomica a tappe lungo i sentieri boschivi durante la quale i partecipanti hanno degustato prodotti tipici locali e visitato i luoghi più panoramici e suggestivi di Rocca di Papa.

Quest’anno, giunta alla sua sedicesima edizione, il percorso ha attraversato i principali punti d’interesse della città. Presso ciascuna sosta sono stati proposte le prelibatezze che rappresentano le eccellenze della nostra gastronomia. La manifestazione ha visto la collaborazione di diverse associazioni di volontariato, di attività commerciali e dei ristoranti della città.mangia (3)

Organizzata dalla Pro Loco Città di Rocca di Papa, in collaborazione con il Comune di Rocca di Papa e l’Associazione Commercianti, l’edizione 2016 passerà agli archivi come quella della solidarietà. Come annunciato qualche giorno fa (Leggi l’articolo), infatti, tutti i ricavati della Mangialonga 2016 saranno interamente devoluti a favore della popolazione di Amatrice così duramente colpita dal terremoto.

Un vento di allegria, con il cuore a chi sta vivendo momenti certamente di grande sofferenza.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com