Rocca di Papa, M5S: il 10 in consiglio comunale per parlare di Costituzione e… Monte Cavo

0

ROCCA DI PAPA – Il Meetup 5 Stelle di Rocca di Papa continua il suo percorso di radicamento all’interno del territorio attraverso un incontro con due finalità: proseguire la battaglia referendaria per il ”No” e allo stesso modo riaccendere un faro sulla questione antenne a Monte Cavo. Sabato 10, alle ore 10, in aula consiliare di Corso delle Costituente interverranno sindaci del territorio e portavoce. Oltre al Professor Carlo Corsetti, Storico delle Costituzioni, parleranno Davide Barillari, Capoguppo M5S Regione Lazio, che presenterà’ il suo libro “Verso un Governo a 5 Stelle”. Sono previsti anche gli interventi della Senatrice Elena Fattori , di Silvana Denicolò, Consigliere Regionale M5S, di Carlo Colizza, Sindaco M5S di Marino, di Daniele Lorenzon, Sindaco M5S di Genzano, di Fabio Massimo Castaldo, Eurodeputato M5S , di Emanuele Lele Dessì, ex Consigliere M5S Frascati e Citta’ Metropolitana.

L’incontro dibattito e’ aperto a tutti i cittadini. A margine dell’incontro, i rappresentanti del M5S locale accompagneranno le figure istituzionali a visitare Monte Cavo vetta per far ”vedere da vicino – dicono dal Meetup – “il Mostro” e consegneremo loro copia delle sentenze di demolizione del TAR Lazio un breve dossier”.

Referendum e Antenne, due temi non legati tra loro, ma che interesseranno la giornata organizzata dal gruppo che ha intenzione di ricostruire il consenso pentastellato in città.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com