Iniziano finalmente i lavori su via Rocca Priora, la riapertura “tra qualche giorno”

0

ROCCA DI PAPA / Attualità – Sembra ci siano spiragli per via Rocca Priora, arteria strategica della zona dei Campi d’Annibale chiusa da tempo per il cedimento del sottosuolo. Oggi finalmente la ditta cui l’Acea ha affidato i lavori, che dovrà effettuare un intervento sulla tubazione delle acque chiare, ha iniziato a operare. La previsione, anche se non ben precisata, parla di una riapertura del traffico che potrà aversi “tra qualche giorno”.

Sui lavori dell’arteria che collega il quartiere alto di Rocca di Papa con la frazione del Vivaro e con il Comune di Rocca Priora si sono concentrate le preoccupazioni di cittadini e residenti per via della deviazione, assai poco agevole, cui gli automobilisti sono costretti ora che il transito risulta vietato.

A seguito del crollo, stando a quanto riferito dal sindaco Emanuele Crestini, si sono concentrate diverse problematiche sulla fognatura che verranno ora risolte in un unico intervento in modo da ottimizzare i costi, che ammontano a circa 10 mila euro.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com