Obiettivo Cittadini Territorio: ”Su Via delle Barozze la bonifica ha lasciato sfalci e rifiuti ovunque”

0

SAMSUNG

ROCCA DI PAPA – Il comunicato del movimento: ”Invece di Whatsapp, andate sul posto e guardate il lavoro lasciato dalla Città Metropolitana”

”Nei giorni scorsi la Città Metropolitana si è occupata della pulizia dei rovi e del sottobosco di Via delle Barozze. Spiace constatare che gli sfalci e le foglie sono rimasti tutti sui marciapiedi e lungo i confini della carreggiata per oltre un chilometro di percorrenza. L’opera ha inoltre fatto emergere cumuli di immondizia che il movimento delle auto sta spargendo lungo l’itinerario. Ovunque ci sono rifiuti di ogni genere e sacchi sono a bordo della strada, nonché pericolosi striscioni di plastica che potrebbero finire addosso alle auto in caso di forte vento.

Chiediamo più attenzione rispetto a questa condizione di urgenza e un intervento di SAMSUNGstimolo da parte del Comune nei confronti della Città Metropolitana, visto che l’assessore preposto sappiamo sia rappresentante di questa zona del territorio. Invece di fare gruppi Whatsapp, che lasciano il tempo che trovano e possono essere utilizzati a scopo politico, consigliamo magari una telefonata ai consiglieri metropolitani Silvestroni, Borelli o Boccia. D’altronde, se vogliono qualche voto per il passaggio in Città Metropolitana il prossimo 9 ottobre dall’aula di Corso della Costituente (come si vocifera), è bene che vengano intercettati anche per questi problemi.

Più fatti, meno propaganda. Le elezioni sono finite da Giugno”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com