Rocca di Papa, salutano Gambini e il Comandante Ierace

0

ROCCA DI PAPA – La fine del mese di settembre coincide con due saluti eccellenti in seno al ramo amministrativo e di controllo del Comune di Rocca di Papa. Oggi è l’ultimo giorno di mandato del Comandante del Corpo di Polizia Locale Sergio Ierace. Ierace era entrato in servizio nel luglio del 2014 e in questi due anni ha saputo imprimere una sua impronta alla guida degli agenti di PL con numerosi sequestri riguardo gli illeciti edilizi e una serie di azioni anche sul piano della prevenzione dell’elettrosmog con il blocco di tralicci ed antenne abusive. Sempre attento alle tematiche della sicurezza, ha anche svolto in città corsi di preparazione ed aggiornamento dei suoi sottoposti. Ora, per un mese il suo posto verrà preso da un Comandante ‘ad interim”. Dal 1° novembre, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe tornare alla guida della Polizia Locale Dario Nanni.

Novità anche in seno agli uffici amministrativi, ove lascia il suo incarico il dirigente dei Lavori Pubblici Fabio Gambini. Nei prossimi giorni si saprà come verrà coordinato il settore e come cambierà la sua conduzione.

Una fase di trasformazione, dunque, in due gangli vitali della macchina amministrativa della città. Confermati invece tutti gli altri dirigenti e responsabili.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com