”Via Roma è una discarica”. Il servizio fotografico del M5S di Rocca di Papa

0

viaroma-1ROCCA DI PAPA – Immondizia di ogni tipo. Sacchi sui marciapiedi. Rifiuti nel bosco, sulla strada, secchi abbandonati, materiale edile sparso. Via Roma è diventata una discarica e la denuncia del Meetup 5 stelle locale è diventata ora pubblica sui canali social. Un reportage fotografico sulla pessima condizione della strada che evidenzia la mancanza di civiltà di alcune persone e anche una scarsa manutenzione dei luoghi.

Via Roma sembra essere una strada lasciata al suo destino. Oltre agli sversamenti illeciti, non sarà neanche possibile, nonostante la necessità di ammodernarne l’importante tratto stradale, riqualificarla. Il finanziamento da 350mila euro richiesto dal Comune, a causa di viaroma-2alcune mancanze procedurali, non è stato ammesso e quindi anche per i prossimi anni, a parte qualche intervento tampone, la via resterà come la si vede oggi.

Il Meetup 5 stelle porta ora alla vista di tutti anche la brutta condizione generale della zona, ricolma di pattume. Situazioni che evidentemente sono sfuggiti anche al Gruppo Whatsapp organizzato dal Comune qualche giorno fa.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com