Rocca di Papa -Tanta la partecipazione alla 37esima Sagra delle Castagne. Oggi l’ultimo giorno

0

ROCCA DI PAPA/Attualità – Il tempo sembra aver concesso la sua parentesi di sole proprio per la 37esima Sagra delle Castagne, al via con un ritardo nella giornata di venerdì, quando il troppo vento non ha consentito di accendere il fuoco per le caldarroste (in più un incidente ad una stendista – LEGGI), ma che poi ha ripreso alla grande con l’entusiasmo e la massiccia partecipazione di sempre.

Oggi l’ultima giornata dei festeggiamenti, tra musica e gastronomia, grazie agli stand e alle frizzanti e caratteristiche cantine, in cui è atteso il pienone.

Da segnalare, perché molto pericolosa, la perdita di acqua che ieri ha reso scivolosi i sampietrini proprio nella zona antistante il comando dela Polizia Locale, dove un signore è scivolato lasciando cadere a terra il bambino che portava sulle spalle.

Oggi l’apertura degli stand è prevista alle ore 11, alle 15 la maratona musicale delle band, alle 15,30 l’esibizione del concertino folkloristico degli Screpanti e alle 22 conclusione con lo spettacolo pirotecnico.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com