Real Rocca di Papa, poker in campo nel giorno della 100^ panchina di Mr Trinca

0

ROCCA DI PAPA / Sport – Non poteva chiedere di meglio Mr. Trinca nella sua centesima panchina con il Rocca Di Papa. I suoi ragazzi gli hanno regalato questa bellissima vittoria contro la Nuova Virtus con le reti di Angelucci Patrizio e la tripletta di Gatta Silvio. Partita bella e entusiasmante con i 4 goal tutti nella prima ripresa di gioco con un Rocca di Papa scatenato e voglioso di fare risultato in questa importante giornata.

L’emozione di Trinca per questa giornata non ha prezzo: “ Ringrazio tutti i miei ragazzi i quali ogni domenica mi regalano tante soddisfazioni, al mio Staff Aresu Alessio, Bonaiuto Roberto, Nardi Stefano, Neri Giuseppe e Fondi Franco che sono sempre al mio fianco accompagnandomi in questo cammino, condividendo insieme a me gioie e dolori che questo sport ci regala ogni domenica”

 Si conclude così questa domenica al Gavini con una bellissima vittoria. Martedì si riparte con gli allenamenti preparando al meglio la squadra che si vedrà impegnata domenica sul campo della Nuova Castelli Romani.

La Società Real Rocca Di Papa rinnova nuovamente gli auguri a Trinca Adriano per questo traguardo raggiunto insieme a noi!

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com