‘Obiettivo Cittadini Territorio’ diffida l’amministrazione: ”Nessuna risposta alle nostre interrogazioni”

0

ROCCA DI PAPA – Aperta una sede del centrodestra ai Campi d’Annibale

La lista Obiettivo Cittadini Territorio passa dalle parole ai fatti. E’ lo stesso movimento politico di centrodestra ad annunciare la sua decisione: ”Nelle scorse ore – afferma una nota apparsa sul profilo sociale dell’organizzazione – abbiamo diffidato il Sindaco e la Giunta. Nessuna risposta è stata data infatti alle nostre mozioni e interrogazioni presentate alla fine di luglio. Da allora nessun consiglio comunale è stato indetto, ma peggio ancora nessun membro del governo roccheggiano si è degnato di rispondere in via ufficiale alle nostre domande e proposte. Un fatto grave, che ci ha costretto a compiere un primo passo. Ne giungeranno altri se non sarà rispettato il normale processo democratico nei prossimi giorni”. ”Purtroppo questa Giunta – continua ‘Obiettivo’ – non sta dando risposte anche alla città, che da questa amministrazione si attendeva da subito il cambiamento ed invece si è trovata di fronte solo fumo, feste, festicciole e piccole inaugurazioni di facciata”.

Dopo gli attacchi sulla poca incisività dell’attuale amministrazione e le accuse di svolgere pochi consigli comunali, ecco dunque arrivare un primo atto ufficiale nei confronti del governo a causa della mancata discussione delle interrogazioni e delle mozioni di OCT presentate alla fine di luglio.

Intanto l’intero centrodestra di Rocca di Papa inizia a riorganizzarsi in città. Il consigliere comunale Massimo Grasso ha annunciato l’apertura di una sede ai Campi d’Annibale. L’attività del locale è già operativa (nella foto) e nei prossimi giorni sarà teatro di incontri ed iniziative.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com