Villa del Cardinale ospita la seconda tappa italiana del soprano Gina Sanders

0

ROCCA DI PAPA – La tournèe europea di Gina Sanders fa tappa a Rocca di Papa. Il soprano sarà ospitata nella prestigiosa Villa del Cardinale, in un concerto che si terrà venerdì 28 ottobre, alle ore 20. L’artista neozelandese Gina Sanders, nell’Europe Tour 2016, dopo Francia, Germania ed isola di Jersey (Gran Bretagna) è arrivata finalmente in Italia per esibirsi insieme al mezzo soprano neozelandese Christie Cook, accompagnate al pianoforte da Daniela Calzetta e Fabio Ludovisi.

Due voci di straordinaria qualità e un pianoforte con due pianisti. Questi sono gli ingredienti principali della serata (Ingresso concerto 10 euro possibilità cena a seguire con gli artisti costo 30 euro – prenotazione consigliata). La prima tappa nella nostra penisola dello spettacolo è andata in scena mercoledì 24 ottobre presso la chiesa di Santa Lucia, nel cuore del centro storico di Velletri.

L’appuntamento, inserito all’interno della stagione concertistica 2016-2017, è stata organizzata dall’Accademia Musicale Roma Castelli – A.M.Ro.C..

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com