Rocca di Papa – Partiti oggi i lavori per liberare il capolinea del Cotral. Rimarrà ancora chiusa la stazione di monte

0

ROCCA DI PAPA / Attualità – Si (ri)muove qualcosa alla stazione superiore della funicolare di Rocca di Papa, dove gli operai stanno liberando il piazzale per far nuovamente posto al capolinea degli autobus Cotral.

“Sono cominciati i lavori di ripristino del piazzale della funicolare, che presto ospiterà di nuovo il capolinea degli autobus” è la comunicazione veicolata dall’Amministrazione comunale, che però non fa riferimento alla tempistica. Maggiore prudenza nell’annunciare i tempi forse è stata suggerita dal fatto che il primo cittadino Emanuele Crestini già alla fine del mese di luglio (LEGGI) aveva dichiarato che entro una settimana il capolinea avrebbe lasciato il ponte per tornare nel suo luogo di origine, offrendo maggiore accoglienza ai pendolari.

Per ora, comunque, i lavori di sgombero del piazzale, sono avviati, mentre i locali interni della stazione di monte della funicolare resteranno ancora chiusi in attesa di poter offrire nuovamente adeguato riparo durante i mesi invernali.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com